Disclaimer

PoliLab-Kids è realizzato dal Laboratorio HOC del Politecnico di Milano.

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato. La riproduzione, la pubblicazione, la distribuzione ed ogni altra forma di diffusione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate. Il contenuto del sito può essere liberamente utilizzato solo a scopo personale e non commerciale.

Tutto il materiale contenuto nel sito è tutelato dal diritto d’autore, disciplinato dalla legge 22 aprile 1941, n. 633, e dai diritti connessi alla ideazione e progettazione per la comunicazione visiva, così come previsti dal Decreto Legislativo 29 dicembre 1992, n. 518 e dal Decreto Legislativo 16 novembre 1994, n. 685.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della Legge 22 aprile 1941, n. 633, e successive modificazioni ed integrazioni.

Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l'utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all'utente dalla navigazione sugli stessi.

Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all'accesso o all'uso del sito, o in relazione al download o all'uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.